Abito pubblicato il 22-01-2024. Visto 668 volte.
In offerta!
Abito da sposa
1.600€ 1.000€
Vendo il mio abito da sposa, utilizzato solo il giorno del matrimonio (no foto pre o post wedding).
Alcuni dettagli sull’abito:
- abito da sartoria, modello unico
-regalo anche il velo, si intravede in qualche foto
- le maniche tre quarti sono un dettaglio aggiunto, perché non lo preferivo con le spalline, per cui potrebbe esserci la possibilità di farle togliere da una vostra sarta di fiducia.
Generalmente utilizzo una taglia XL/48 e sono alta 160 cm.
Prezzo leggermente trattabile.
Possibilità di spedizione.
Informazioni aggiuntive
| Taglia | 50 |
|---|---|
| Marca | Non specificato |
| Modello | No especificado |
| Colore | Bianco |
| Tessuto | Altri |
| Sagoma | Altri |
| Scollatura | Altro |
| Condizioni | Usato |
| Riparazioni | Sì |
| Provincia | Torino |














mod. Daniela Spose Mirano
Mariage – T42
Le Spose di Cristin – T40
Abito sartoriale
Pronovias St.Patric mod. Foxglove
E POLIGNANO mod.INNSBRUCK
Nicole Milano mod. GORO
Milla Nova mod. Betty Gown
ABITO DA SPOSA
Provonias mod. KATHERYN
abito da sposa completo
Nicole Spose mod. Stella
Loretta Principessa – T38
Kemile mod. Sunnyvale (Ke1913 V03)
abito sposa gritti
Abito Principesco
mod. Stile mikado modello Marilyn Monroe
Mori Lee mod. 5694
Abito sartoriale mikado
Vendo abito da sposa
Abito Pronovias modello Olwen Nuovo ancora in atelier
Abito di Atelier – T42
Abito di Atelier – T44
Romantico abito da sposa